Potrebbero esserci novità lavorative per Simona Ventura nella prossima stagione in tv: la conduttrice potrebbe dividersi tra Rai e Mediaset.
Per anni una delle regine del piccolo schermo, per Simona Ventura è ancora tempo di sfide. Una di queste potrebbe arrivare nella prossima stagione televisiva che potrebbe vederla dividersi tra Rai e Mediaset. Ebbene sì, perché gli ultimi rumors parlano di un ipotetico incarico su Canale 5 che potrebbe sorprendere tutti i telespettatori.
Simona Ventura e la “sfida ambiziosa” su Canale 5
La prossima stagione in tv di Simona Ventura potrebbe essere ricchissima di impegni. La Tigre di Chivasso, infatti, tornerà al timone di ‘Citofonare Rai2’ con Paola Perego ogni domenica e in serata sarà presente al tavolo di Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’ sul Nove. Impegni finiti? Non esattamente. Infatti, per Super Simo non ci saranno solo questi programmi ma potrebbero esserci novità anche in Mediaset.
La conduttrice dovrebbe essere ospite a Verissimo, dove sarà insieme al marito Giovanni Terzi per raccontare il loro matrimonio. Stando a quello che ha rivelato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Mediaset avrebbe però pensato anche a qualche altra cosa per lei… Una “sfida ambiziosa” appunto. “Simona Ventura scalda i motori per l’autunno tv. La domenica tornerà al timone di Citofonare Rai 2 con Paola Perego e siederà al Tavolo di Che tempo che fa (Nove). Nel 2025 condurrà un adventure game su Rai 2. Ma prima di tutto, a settembre, andrà a Verissimo con il marito Giovanni Terzi per mostrare le immagini delle nozze. Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale 5“, si legge.
Le ipotesi
Al momento non ci sono dettagli e conferme per quanto riguarda la possibilità di vedere la Ventura su Canale 5. Ancora meno su quello che potrebbe essere il programma da lei condotto. Super Simo è stata per anni una delle regine del piccolo schermo e ha convinto in ogni ruolo grazie alla sua bravura e professionalità. Che possa quindi avere spazio con un talk show o un reality? Chissà. Staremo a vedere, in caso di conferma di tale indiscrezione, quali piani avrà per lei Pier Silvio Berlusconi. Indubbiamente per Mediaset sarebbe un grande colpo.